Cos'è
Giovedì 25 gennaio 2024 si terrà un evento gratuito per bambini di 2-3 anni della città di Trani, che vedrà la conduzione straordinaria di Oreste Castagna. Docente di teatro, formatore nei corsi per attore della Regione Lombardia e nelle aziende, dove è specializzato nei temi sulla comunicazione, Oreste Castagna è più conosciuto per essere autore e volto storico di programmi RAI per bambini come la “Melevisione”, “L’Albero Azzurro”, attualmente del programma “Oreste che storia” su Rai Yoyo.
Alle ore 17.00, nella bellissima Aula Magna del plesso centrale, in via Nicola De Roggiero 56, Oreste Castagna racconterà la storia di un cartoncino che vuole colorarsi di mille colori, diventare tante cose e tanti animali. In seguito Castagna condurrà un laboratorio: grandi e piccini, muniti di un cartoncino colorato, saranno invitati a realizzare i vari personaggi del racconto insieme a lui.
Lo spettacolo, momento di divertimento per i piccolini, offrirà ai genitori l'occasione per effettuare un percorso all'interno della scuola e conoscere i docenti dei 3 plessi di scuola dell'infanzia. Inoltre, le famiglie potranno dialogare con il Dirigente e i docenti delle sezioni, informandosi sui percorsi educativi e le attività di scuola dell'infanzia.
Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati si può consultare la pagina Facebook “DeAmicis Trani” .
Luogo
Date e Orari
25
gen17:00